Giuro: non lo faccio più … ma lei non mi crede
Uno scivolone può capitare a tutti. Certo, ci si giura amore eterno ma gli uomini sono cacciatori, per antonomasia … e noi che ci incaponiamo a chiamarli ‘porci’. Porci con le ali che cadono spesso, se a fargli lo sgambetto è una giarrettiera. Perdonare un uomo che ci mette le corna? In linea di massimo sono convinta che la cosa migliore sarebbe rendergli la pariglia perché l’esempio conta più di mille parole.
“Cara non è successo niente, io ti amo più di prima”. Sono belle parole ma proviamo a girare la frittata … e se fossimo noi a pronunciarle? Come minimo, tra parentesi, sulle sue labbra potremmo leggere un epiteto irripetibile che fa rima con tana o gioia e non è propriamente simpatico. Ma per gli uomini, si sa, tutto è diverso. Che diamine, loro devono tenere a bada il testosterone e non è un gioco. E allora, anche se magari non ci passa nemmeno per la testa di mettergli le corna (un uomo è già più che sufficiente , vi pare?) lasciamogli almeno credere che non è l’unico che può tradire impunemente.
La confessione in genere li manda in paranoia e gli fa passare all’istante la voglia di ‘divagare’.
il ‘triangolo’ in genere ha troppi spigoli, che fanno male. E talvolta feriscono anche quando il tradimento è a senso unico … leggete un po’ qui:
http://www.ilfont.it/posta-cuore-giuro-non-faro-come-convinco/
Leave a Reply