Addio a pelle increspata, rughe, cicatrici e smagliature, anche sotto il sole.
C’era una volta l’olio elasticizzante di Syrio e c’è ancora. L’avete amato come il miglior prodotto corpo, usato come siero antiage anche per il viso, come incredibile detergente per non togliere il naturale manto idrolipidico della pelle, e come il miglior struccante, capace di togliere anche il trucco waterproof nutrendo in più le ciglia che crescono più folte e sane.
Quindi perché cambiarlo?
La risposta è semplice: perché non c’è nulla che non possa essere migliorato.
Infatti questa meraviglia oggi si arricchisce con l’olio di Macadamia.
Pensate che questo olio è un antiossidante (e quindi un antietà) davvero incredibile tanto che aiuta il naturale ricambio delle cellule e contrasta gli effetti dei radicali liberi (responsabili per più del 70% dell’invecchiamento cutaneo).
Ora siamo in primavera inoltrata, l’estate è a un passo il che, in soldoni, significa: pelle che si macchia, si secca e increspa e irritazioni cutanee per non parlare dei capelli che si scolorano e diventano come stoppa.
Olio di Macadamia però può fare la differenza: grazie alle sue proprietà emollienti e rigeneranti, è perfetto per restituire idratazione e morbidezza alla pelle secca, combatte le irritazioni e non essendo comedogeno può essere usato anche da chi ha la pelle grassa o mista. Dulcis in fundo l’acido palminoleico che contiene è una sostanza contenuta anche nel sebo per cui la pelle la riconosce e quindi penetra a fondo assorbendo molto molto in fretta. E sotto il sole? Non essendo termolabile resiste a lungo e non irrancidisce e protegge dai raggi UV.
Grande cosa quest’ultima anche per i capelli, in estate, che non si schiariscono.
Volete di più? Ecco in sintesi alcune ricette:
• Trattamento super per pelle acneica, grassa, secca o con psoriasi: Massaggiate delicatamente tutti i giorni il viso o la pelle danneggiata con un movimento circolare
• Trattamento anticellulite – Munitevi di una spazola da massaggio e sotto la doccia trattate le zone con olio elasticizzante Syrio massaggiando con movimenti circolari magari aggiungendo anche un paio di gocce di olio essenziale di rosmarino per migliorare la circolazione
• Trattamento antimacchia, cicatrici o smagliature . Dedicato a chi non ha più vent’anni, è in attesa di un bimbo o dopo un sostanziale dimagrimento: Massaggiare tutti i giorni le zone interessate con olio fino al completo assorbimento (il che significa qualche secondo!) . Ci vuole un po’ di tempo ma gli inestetismi si attenuano via via fin quasi a scomparire!
• Trattamento per capelli grassi, con forfora o al contrario secchi: Massaggiare la cute prima dello shampoo per almeno cinque minuti
• Trattamento per rinforzare le unghie – Applicare qualche goccia di olio sulle cuticole e sulle unghie massaggiando con cura fino a completo assorbimento e ripetere per almeno due volte la settimana
• Trattamento districante per capelli: aggiungere un po’ di olio al balsamo, e lasciare agire per un quarto d’ora, sciacquare e ammirare!
•
Leave a Reply