Dedicato alle guerriere che credono ancora nei sogni!
Le macchie sono la cellulite della faccia. E’ da giorni che ci penso e sono giunta a questa conclusione. Sì, proprio così e anche peggio, perché se la cellulite la puoi nascondere sotto i gonnelloni con la faccia come diavolo si fa? Non si può mica uscire con il passamontagna no? Che fa anche un caldo boia, tra l’altro!
Il sole lascia il segno, si dice, però non così, plase, non pasticciandoci tutte in questo modo eh? Sembra che un pittore pazzo si sia divertito a schizzarci tutto il viso con una sorta di cioccolato sciolto che però non se ne va!
Sono accumuli di melanina, spiegano i dermatologi e vabbè ma come si fa a mandarli via?
Con la vitamina C, pare sia il solo modo.
E gli Americani, che sono dei geni (incompresi!) hanno trovato la soluzione: hanno inventato un soffione per la doccia che eroga una sostanza a base di vitamina C per schiarire e ringiovanire la pelle. Figo, fighissimo, peccato però che funzioni solo per chi i soffioni li vende. La pelle resta macchiata e incartapecorita tale e quale a prima.
Siamo seri per favore. Ci vuole qualcosa di tosto mica pizza e fichi.
Un bel siero alla vitamina C ecco cosa. E in giro ce n’è una marea, alcuni costano anche un botto, ma se funzionano perché no? Ecco il fatto è che in genere funzionano proprio come quel soffione della doccia e sapete perché?
Perché occorre dirlo forte e chiaro: la vitamina C è terribilmente instabile per cui perde efficacia in men che non si dica. Tanto per dire è termosensibile e fotosensibile, il che significa che basta la luce o una variazione di calore per metterla KO! E fin qui! Teniamola al buio e al fresco, ma attenzione, anche l’ossigeno la degrada e qui non resta che alzare le braccia e cedere punto e basta.
Allora meglio prenderla come integratore … giusto?? Così così, perché la dannatissima vitamina C, come evidenziato da una importante ricerca, se assunta non è comunque sufficiente ad apportare benefici apprezzabili a livello cutaneo. Infatti viene assorbita dall’intestino e le nostre macchie e la nostra pelle, poverine, non la vedono nemmeno passare.
Uffa, ma se la vitamina C è così instabile che diavolo si può fare?
Ho una buona buonissima notizia per voi!!!!
Negli ultimi mesi la ricerca ha fatto una grandissima scoperta: L’ACIDO ETIL ASCORBICO PURO, un derivato STABILE di ultima generazione della vitamina C
Qualcosa di assolutamente straordinario dedicato a chi ha la pelle rilassata, sciupata, segnata dal tempo, senza tono e con macchie dell’età.
Cosa promette??? Non promette … mantiene perché ci sono tanto di test di laboratorio realizzati con microscopi ecc. a garanzia dei risultati.
In pratica:
• Efficace azione antiossidante contro foto/crono-invecchiamento, con protezione della pelle dai danni provocati dai radicali liberi prodotti dal sole e dall’inquinamento ma anche dal tempo (crono invecchiamento)
• potente effetto antirughe;
• Incredibile efficacia schiarente con un’azione decisa sulle macchie scure sulla pelle.
• Stimola la produzione di collagene
• Agisce e negli strati più profondi della pelle
• Stimola il rinnovamento cellulare
Semplificando in 5 parole: LEVIGA, RASSODA, SCHIARISCE L’INCARNATO E PROTEGGE LA PELLE DALL’INVECCHIAMENTO
Ultima cosa abbiamo la massima concetrazione possibile. Questo tipo di vitamina dà ottimi risultati in concentrazione al 3% syrio, nel siero, ne ha messo ben il 5% e in più ci sono anche acido ialuronico e olio di semi di mirtillo ricchissimo di omega 3 e 6 per preservare il naturale film idrolipidico della pelle.Ricordate: la vitamina C è il più potente antiossidante (e quindi antietà) per la pelle ma per quanto ci siamo detti prima non basta mettere della semplice vitamina C in un siero o in una crema perché funzioni.
Syrio ha trovato la soluzione, del resto voi che la conoscete sapete bene che prima arrivano i risultati sull’efficacia e poi il prodotto.
E poi quelli di syrio non sono semplici cosmetici ma cosmeceutici. E se non conoscete la differenza cliccate sul link e leggete: ” rel=”noopener” target=”_blank”>
O semplicemente provate i prodotti e meravigliatevi. Saltate dalla gioia. Fate pace con quella parte di voi che ancora si vede come una ragazzina, in barba al tempo che passa e ai capelli bianchi.
Perché, rubo le parole a una syrio girl : noi siamo già belle in quanto donne, perché siamo guerriere che credono nei sogni, perché pensiamo sempre agli altri dimenticandoci di noi mentre siamo uno splendore, perché diamo la vita!
Perché si può essere meravigliosamente belle e fresche, anche da babbione!
Perché noi … non ci arrendiamo mai!
Leave a Reply