Estate : prendiamoci solo il meglio
E’ ufficiale, per quanto questa primavera ci abbia fatto penare l’estate sta per arrivare e stando agli esperti sarà davvero torrida. Per la serie mai una gioia!
Lo ammetto io sono una che , come dice la canzone, “cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qui” . Quasi sempre mi coglie a tradimento. Immagino un tempo pigro fatto di nulla, giornate tutte per me, per godermi il tripudio del sole, del mare e del cielo sereno e invece mi ritrovo senza forze, con la pressione ai minimi storici, arrivo a sera sui gomiti.
Succede a tutti perché perdiamo un sacco di liquidi e minerali. Certo, beviamo di più, ma non basta. Per risolvere basterebbe assumere minerali, ma gli effetti collaterali in questo caso non mancano.
E se ci fosse un modo per ricaricare il livelli di energia e rimineralizzarci senza nessun disagio a latere?
La natura come sempre ci viene in aiuto.
Pensate che nelle zone tropicali, dove il caldo regna sovrano, la noce di cocco è il frutto più diffuso.
L’acqua di cocco, in particolare, è davvero magica. Badate bene non stiamo parlando di latte di cocco, ma dell’acqua, che deve essere estratta dal frutto verde, ancora immaturo (di circa sei mesi). Ed è un’acqua straordinaria, ricca di potassio, pensate che per gli indonesiani darebbe tanti vantaggi quanti sono i giorni dell’anno.
Ma non è tutto.
Immaginate un prodotto che riesca a ridarci energia e carica facendoci sentire a mille e in grado di ridarci la nostra voglia di fare.
E inoltre : che ci faccia anche perdere peso risvegliando il nostro metabolismo e facendoci quindi bruciare calorie come quando andiamo a correre anche se siamo distese sotto l’ombrellone. Bello, vero, ritrovarci con un tono muscolare maggiore e con meno adipe!
E soprattutto che ci riporti la pressione sanguigna nella norma perché gli sbalzi e soprattutto la pressione bassa, tipica in estate, può davvero metterci ko.
Sto parlando di MG-K Acqua di cocco di Syrio un prodotto che letteralmente adoro.
Mi fa sentire bene a livello psicologico e si prende cura anche del mio sistema nervoso, mi consente di fare il pieno di magnesio e potassio senza effetti collaterali. Favorisce il benessere di muscoli, ossa, denti, regola la pressione sanguigna e mi consente di rimanere in forma.
E l’estate è salva!
Voglio andare al mare e stare bene. Dopo un anno di lavoro lo meritiamo tutti.
Abbiamo bisogno di un tempo per ritrovarci e stare bene per fare il pieno di energia e ricaricarci di positività.
La natura è una madre premurosa che non ci fa mancare nulla di quanto ci serve è che spesso ci dimentichiamo di seguire i suoi consigli, siamo figli ingrati … ma questo è un altro discorso …
Buona vita a tutti, buona estate e che il sole vi baci. Ricordate sempre che la vita è uno specchio e se le sorridiamo lei ci sorride!
Leave a Reply