Inverno : rallenta il metabolismo. Corriamo ai ripari
E’ un classico, d’estate si mangia di meno e si brucia di più e mantenere la linea è facile. Con l’inverno invece il nostro metabolismo va in letargo e il risultato purtroppo è ben visibile su fianchi e cosce. Meglio correre ai ripari subito prima che la cosa si sedimenti e concretizzi in una taglia in più tonda tonda.
Maniglie dell’amore ? No grazie
Per consolarci ci diciamo che sono sexy ma quei rotolini che debordano dai jeans sono quanto di più antiestetico ci possa essere. La dieta in questo caso serve a poco perché rischi di dimagrire ovunque tranne che lì. Allora passa al contrattacco con una buona crema snellente e soprattutto con un integratore che ti aiuti a sciogliere i cosiddetti grassi di deposito, vale a dire quelli che si sedimentano di preferenza proprio a livello del punto vita o delle cosce. Destock di Syrio, ad esempio ha pharmacy online proprio questa funzione. Grazie a un ingrediente jolly, il pepe nero che svolge un’azione antiossidante, favorisce la digestione e il transito intestinale e soprattutto scioglie letteralmente i grassi di deposito. insisti in due mesi perderai qualche centimetro proprio lì dove ti interessa.
Svegliare il metabolismo si può!
Siete di quelle che ingrassano anche solo con la classica foglia di insalata? Colpa del metabolismo lento ma come fare per dargli una mossa? Con un integratore pazzesco come ad esempio dimaday slim di Syrio. Mi piace perché è a base di estratti vegetali che stimolano proprio il metabolismo, vale a dire il meccanismo attraverso il quale il nostro organismo modafinil online trasforma in energia le calorie ingerite. Semplice e geniale: si assume una pastiglietta il mattino e si ha la sicurezza di consumare in automatico molte più calorie.
Creme snellenti : tutta la verità
Funzionano oppure non servono a niente? L’eterno dilemma è proprio questo. Dicevano i latini ‘in medio veritas’, la verità sta nel mezzo. Un buon snellente funziona eccome, se lo usate con costanza, ma non può nulla se poi vi rimpinzare di dolci e grassi. Se volete ottenere buoni risultati allora abbinate la crema a un integratore e datevi una regolata a tavola.
a e miglioreranno anche la circolazione sanguigna .
Cinque minuti per : dimagrire a bagno maria
Acquistate in erboristeria 100 grammi di tallo di fucus, 80 di edera e www.yourcanadianmeds.com 40 di betulla, Chiudete quattro pugni di queste erbe mischiate in un sacchettino di garza e immergetelo nell’acqua calda della vasca da bagno. Restate in posizione relax e ricordate di non sciacquarvi quando uscite ma di tamponare soltanto la pelle con un asciugamano pulito.
Leave a Reply