Oli per la pelle: un vero e proprio portento

giovedì, aprile 27, 2017 0 , , , , Permalink 0

Oli per la pelle: un vero e proprio portento

 

Dici olio e automaticamente tornano in mente i grassi, le calorie, la ciccia in più, per cui viene spontaneo ritrarsi inorridite. Ci sono oli però dalla texture speciale che assorbono subito e lasciano la pelle satinata.. Straordinari per idratare, nutrire e svolgere una spiccata azione antietà.

 

Che cosa hanno in più delle creme

 

Intanto sono più ricchi, idratano la pelle fino a dieci volte più di una crema e la nutrono a fondo. Non pensate però a qualcosa di untuoso e immettibile, perché, ad esempio, olio elasticizzante di Syrio assorbe subito e lascia l’epidermide satinata e protetta. Va a integrare le naturali riserve d’acqua idratando la pelle a lungo. In più è un vero e proprio siero di bellezza ricco di attivi come nessuno. Sul viso minimizza le piccole rughe e le macchie, rassoda ed elasticizza e sul corpo riesce anche a intervenire sull’aspetto estetico delle smagliature. Non so se mi spiego!!!!

 

Questa la scheda:

 

 

B-LIFT OLIO ATTIVO ELASTICIZZANTE

 

E’ un olio multiattiattivo dalla straordinaria texture, morbida e scorrevole che si assorbe rapidamente senza ungere.

(Contiene una quantità industriale di ingredienti di origine naturale. Avete letto bene solo oli di origine VEGETALE e non minerale come purtroppo capita acquistando certi cosmetici).

Utilizzato con regolarità migliora visibilmente l’aspetto della pelle

 

Risultati verificati con test di laboratorio:

  • dopo 30 la pelle risulta più elastica e compatta
  • dopo 60 giorni si osserva un miglioramento estetico delle smagliature

 

  • Vitamina E un incredibile antietà
  • Bisantolo ammorbidente
  • Olio di mandorle dolci emolliente
  • Olio di vinaccioli da uva italiana
  • Olio di argan nutriente e protettivo
  • Meadowfoam olio naturale antiossidante ricco di acidi grassi emollienti
  • Olio di karité

Prodotto adatto a pelli sensibili

 

 

 

 

Ed ora qualche piccola ricetta:

 

PELLE: Voi sapete che i bagnoschiuma sono ricchi di tensioattivi che tolgono alla pelle il naturale manto idrolipidico e la impoveriscono? Allora mettete qualche goccia di olio tra le mani e poi lavatevi il viso. Se ne va anche il trucco waterproof e la pelle è intensamente nutrita! Stessa cosa se lo usate sotto la doccia, non serve sapone e la pelle ringrazia per la cura di bellezza antietà!

 

CAPELLI: Fate un impacco all’olio e poi guardatevi! Funziona perché ristruttura meglio di qualsiasi balsamo o maschera. Applicate un po’ di olio che avrete leggermente riscaldato sui capelli. Proteggeteli quindi con una cuffietta da bagno e lasciate agire per una buona mezz’ora o anche tutta la notte se potete . Al termine fate lo shampoo come al solito e ammirate. In alternativa, se avete poco tempo potete avvolgere la testa con un asciugamano bagnato con acqua caldissima e poi strizzato!

 

Ricordate potete usarlo sulla pelle asciutta o ancor meglio sotto la doccia. L’acqua calda apre i pori e gli attivi funzionano ancora di più! Se concludete con un getto di acqua fresca in più bruciate molte calorie (l’organismo le impiega per riportare il corpo in temperatura) e, dulcis in fundo, i pori si chiudono trattenendo all’interno gli attivi!

E poi è un cosmeceutico .. leggete un po’ qui, in fondo all’articolo che spiego cosa significa : http://www.elviagrazi.com/3408-2/

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *