Piove sempre … Se ti metti sotto la doccia
Ma non se ne approfitti per farti bella e cantare ….
E’ chiaro il concetto? Facciano un passo indietro …
Il tema sono i fanghi …
Un tempo se li potevano permettere quasi solo le dive perché erano coccole di extra lusso ma oggi, per fortuna, sono diventati il trattamento più gettonato nelle SPA perché danno risultati immediatamente visibili. Perché funzionino al meglio, però, prima bisogna fare prima un bel peeling, per fare piazza pulita delle cellule morte e fare in modo che le argille e gli attivi possano agire al meglio.
Totale, mettete in conto un centinaio di euro e mezzo pomeriggio.
Uffa!
Però dai in fondo ne vale la pena, basta guardarsi allo specchio, dopo, per gongolare. “Per la serie chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire”, ‘piacere figlio d’affanno e via di seguito.
Ma chi l’ha detto????
Piove sempre per chi si mette sotto la doccia, vale a dire per chi vede nero, chi non ci spera, chi dà per certa la sconfitta.
Ma noi, prima di crederci, abbiamo la certezza di test di laboratorio che dicono che da oggi c’è un fango scrub che, usato sotto la doccia, in 1minuto libera il vostro corpo dalle cellule morte, favorendo il rinnovamento cellulare e in altri 3 (cioè 4 minuti in tutto) snellisce, ridefinisce la nostra silhouette, leviga, tonifica, rimineralizza, idrata e riduce sensibilmente la pelle a buccia d’arancia. Non cola e si lava in un attimo sotto il getto della doccia.
Non ci credete? Non vi fidate nemmeno dei test di laboratorio? E allora fidatevi di voi stesse, dei vostri occhi, del vostro specchio. E se non è così, restituite il prodotto e fatevi rimborsare, tanto so che non avverrà mai.
Perché questa straordinaria novità, il B.lift fango scrub attivo rapido di Syrio, fa proprio quello che promette. E’ ricchissimo di attivi di origine naturale (niente schifezze per intenderci), dermatologicamente testato, adatto anche alle pelli più sensibili, ma strong contro tutti gli inestetismi. Non a caso è un cosmeceutico, una vera e propria bomba di attivi. Eccoli, uno per uno:
- Coriandolo: dalle note proprietà snellenti
- Arancio dolce: snellente e rassodante
- Nicotinato di Mentile : svolge un piacevole micromassaggio caldo freddo, quello che gli esperti definiscono massaggio vascolare, e che è una vera e propria manna per il microcircolo
- Cardo Mariano: contrasta le adiposità localizzate e ridefinisce la silhouette riducendo la buccia d’arancia
- Estratto di mirto: purificante
- Pomice essiccata: svolge un peeling morbido ma efficace
- Acqua termale: idrata la pelle
- NMF Fattore idratante ricostituito: trattiene l’acqua a livello dermico impedendo che evapori (il che significa idratazione e turgore)
- Aloe: dall’azioen antiossidante
- Argille bianche: rimineralizzano
- Estratto di ananas: drena i liquidi in eccesso
E il test di efficacia realizzato in laboratorio dimostra inoltre che usando con regolarità il fango, miglioreranno visibilmente anche gli inestetismi della cellulite.
Scusate se è poco …
Che dire? Io l’ho provato e sono TROPPO gasata!
Adesso tocca a voi!!!!!
Leave a Reply