Vi svelo l’unico segreto per dimagrire davvero senza patimenti e rinunce
E’ semplice, basta guardare l’orologio e seguire la cronobiologia del metabolismo. Cioè? Capire che il nostro corpo si comporta in maniera differente nei diversi momenti della giornata. Facciamo un passo indietro. Dovete sapere che uno studio incrociato di diversi scienziati dell’alimentazione ha scoperto che il nostro corpo non assimila i cibi sempre nello stesso modo.
Il mattino, per cominciare, il nostro organismo è programmato per consumare prevalentemente gli zuccheri, perché gli servono per ricavarne energia di pronto utilizzo. Non è tutto, gli ormoni tiroidei T3 e T4, che agiscono come dei veri e propri attivatori metabolici e fanno in modo che il cibo venga utilizzato come energia anziché immagazzinato come adipe, vengono prodotti in maggiore quantità tra le 13 e le 16.
Partendo da questo dato scientifico i ricercatori hanno tirato le somme e tentato un esperimento singolare: provare ad alimentare un gruppo di persone ripartendo gli alimenti in modo differente in base alle ore del giorno. In particolare carboidrati e proteine.
Un cospicuo gruppo di volontari ha assunto quindi un pasto proteico di 2000 calorie il mattino, mentre un secondo ha consumato gli stessi cibi ma solo a cena.
I risultati hanno strabiliato persino gli scienziati. Il secondo gruppo, rispetto al primo, dopo un mese, era dimagrito in modo incredibile.
Lo studio è stato accolto in ambito scientifico come un terremoto che ha messo in crisi tutti i precedenti fondamenti dei nutrizionisti.
Per la prima volta qualcuno osava mettere in dubbio la facile equazione secondo cui per dimagrire, o al contrario mettere su peso, basta assumere calorie in più o in meno rispetto al reale fabbisogno.
Ecco perché Syrio, sfruttando le ultime scoperte della scienza, ha messo a punto Slim Balance Giorno e notte una vera e propria rivoluzione nel campo degli integratori per perdere peso che agisce in modo diverso per 24 ore intere.
Un prodotto che funziona come mai era successo prima.
Come mai?
Ci sono due compresse, una gialla, da prendere il mattino, a colazione e che spingerà il nostro organismo, che dopo il digiuno notturno , ha bisogno di energia di pronto utilizzo, ad aggredire gli adipociti e le risorse di grasso stimolandone la combustione.
Quindi da una parte destocchiamo i grassi localizzati (spirulina e tè verde), dall’altro dreniamo i liquidi ( tè verde, betulla, tarassaco e asparago).
Poi ci depuriamo per favorire l’equilibrio del peso corporeo perché se non facciamo piazza pulita delle tossine aiutando il fegato a lavorare bene non potremo MAI DIMAGRIRE.
In pratica è come trovarci in tangenziale o autostrada quando il traffico è bloccato: nin si va più da nessuna parte, nulla funziona più. Bisogna quindi aggredire le sostanze che non fanno altro che rallentare e bloccare il metabolismo.
La sera, invece, il nostro organismo fa come Paperon de Paperoni, cioè raccatta tutto ciò che trova in giro e lo stocca trasformando il tutto, zuccheri ecc. in grasso.
Ed ecco quindi la pastiglietta verde che contrasta appunto questo meccanismo.
Non a caso troviamo il fieno greco e le proteine dei fagioli che favoriscono il metabolismo dei carboidrati. Mentre la Garcinia Cambogia, invece brucia i lipidi e blocca il senso di fame. Infine il Cromo mantiene nella norma i tassi di glucosio nel sangue combattendo la fame nervosa.
Dulcis in fundo ecco L’Escolzia, una vera e propria furbata, un ingrediente che ci permette di dormire bene perché se non lo facciamo, il metabolismo si sfasa e noi di giorno avvertiamo un incredibile senso di fame perché ci serve più cibo per trovare le energie che ci mancano. In pratica se non dormiamo poi mangiamo di più per cercare sostegno nel cibo. In più favoriamo il transito intestinale.
Un prodotto quindi super tollerabile, che però agisce davvero in modo tosto e aiuta il nostro corpo a perdere peso con un’azione che si protrae per 24 ore su 24 .
Una curiosità. Sapete perché si chiama Balance? Perché come nessuno mantiene in equilibrio il nostro peso corporeo. Immaginate una bilancia con due piatti. Su uno mettiamo tutti i cibi che mangiamo , sull’altro le calorie bruciate. Se i due piatti sono in perfetto equilibrio significa che tutto viene bruciato e noi non prendiamo più peso.
Geniale, vero?
Leave a Reply